Cucina di mare e di terra a Genova Voltri

Benvenuti alla Trattoria Le Merle, un’oasi culinaria ai piedi della spiaggia della riviera del ponente ligure a Genova Voltri, dove i sapori del mare e della terra si fondono in un’esperienza gastronomica unica. La nostra cucina, ispirata alle tradizioni familiari e ai tesori culinari dell’Italia, riflette la ricchezza delle risorse gastronomiche della penisola italiana.

Il nostro chef, appassionato e creativo, reinventa con gusto i sapori antichi, offrendo un menu leggero e fantasioso che celebra la qualità e la freschezza delle materie prime locali. Da noi, ogni piatto è un’opera d’arte culinaria, preparato con maestria per soddisfare i palati più esigenti.

Dalla Spiaggia alla Tavola: Esplorando i Sapori Autentici della Trattoria Le Merle

Un Viaggio Culinario tra Tradizione e Creatività nella Riviera Ligure

La nostra proposta culinaria si concentra prevalentemente su prelibatezze marine, ma la nostra attenzione alla qualità si estende anche alle carni, garantendo una varietà di piatti per ogni preferenza. I nostri panifici e la focaccia appena sfornati, insieme alla pasta fatta in casa, aggiungono un tocco di autenticità al vostro momento a tavola.

La Trattoria Le Merle è il luogo ideale per chi ricerca un’esperienza gastronomica completa. La nostra carta dei vini, ricca e selezionata, offre un viaggio attraverso numerose etichette nazionali, champagne e spumanti, creando la coppia perfetta con i nostri piatti.

Scoprite le nostre prelibatezze sfogliando il nostro menu e lasciatevi tentare dalle delizie che vi attendono. Benvenuti nel mondo culinario della Trattoria Le Merle, dove ogni boccone è una celebrazione dei sapori autentici e delle tradizioni culinarie italiane.

il nostro menù

Il nostro menu varia in base alla stagionalità del pescato e delle verdure, con ingredienti sempre freschi.
E per chi non è amante del pesce può trovare anche gustose alternative di terra.

Scannerizza il QR code per leggere il menù

Contatti

Orari apertura
da Martedì  a Domenica 10:00 – 15:00 /  18:00 – 23:00